ULTIMA PROVA ITALIANO MOTOCROSS EPOCA – PONTE SFONDATO

admin EVENTI, NEWS

...SOTTO IL SEGNO DEL CHIMAX!

Ultima prova del Campionato Italiano Motocross d'Epoca all'insegna dei successi per i piloti del Motoclub Chimax. Nella suggestiva pista di Ponte Sfondato, in provincia di Rieti, i nostri 3 piloti impegnati nel campionato hanno dato il meglio di sè per concludere un'annata sicuramente da ricordare.
Flavio Soldà si è qualificato terzo in categoria A2, per poi concludere gara uno al secondo posto e gara 2, dopo una sfortunata caduta in partenza, al quarto a seguito di una clamorosa rimonta. Conclude quindi la sua gara sul terzo gradino del podio, posizionandosi al secondo posto nella classifica generale di categoria, perdendo il primato assoluto per soli 5 punti!
Il figlio Alessio ha fatto registrare il secondo posto nelle qualifiche della categoria D2, replicando la seconda piazza in entrambe le manche di gara. Conclude quindi la gara sul gradino più alto del podio, portando a casa la tabella rossa di giornata ed il quinto posto in classifica generale di categoria.
Luca Tonin, in lizza per il terzo posto di categoria E2, conclude le qualifiche con un quinto tempo per poi essere travolto in gara uno da un avversario e finire a terra. Luca non demorde, si rialza e conclude la manche con un prezioso settimo posto. In gara 2 Luca è partito un po' dolorante per la caduta della manche precedente, però riesce comunque a concludere la gara al terzo posto, centrando l'obiettivo di finire il campionato al terzo posto assoluto di categoria.
Tutti risultati che ci riempiono di orgoglio, che ci danno carica e fiducia anche dopo un anno così particolare. Un grandissimo ringraziamento va a VOI piloti, assoluti protagonisti di questa folle annata crossistica che sicuramente vi ha regalato più di qualche soddisfazione! Carichi per il 2021, il Chimax tifa per voi!
Image
Image
Image